Estrazione dei Talenti

Logo Estrazione dei Talenti
Logo Unione EuropeaLogo MISELogo Regione PugliaLogo PORLogo ARTI Puglia

Voce ai Team! La video-intervista di Arabat

19 Aprile 2022

Nel nuovo video di “Voce ai Team!”, l’esperienza di AraBat, un Team selezionato da Estrazione dei Talenti che attraverso il percorso di accompagnamento imprenditoriale della Factory Startman ha fondato una startup innovativa per il riciclo di batterie a litio esauste e il recupero dei metalli preziosi in esse contenuti con un processo basato sull’impiego di scarti delle arance.

Nella video-intervista Raffaele Nacchiero, capogruppo del Team e amministratore delegato di AraBat, Leonardo Renna e Giovanni Miccolis, componenti, raccontano il loro progetto e come il percorso nell’ambito dell’intervento regionale abbia contribuito alla costituzione dell’impresa.

Buona visione!

Se questi video non contengono i sottotitoli puoi abilitare quelli generati automaticamente da Youtube selezionando "Impostazioni" dal player sottostante, cliccando su "Sottotitoli" e selezionando "Italiano (generati automaticamente)". Per ulteriori informazioni clicca [qui].

Estrazione dei Talenti, la testimonianza del TEAM AraBat

In questo video Raffaele Nacchiero, capogruppo del Team e amministratore delegato di AraBat, Leonardo Renna e Giovanni Miccolis, componenti, raccontano il loro progetto e come il percorso nell’ambito dell’intervento regionale abbia contribuito alla costituzione dell’impresa.