Logo Unione EuropeaLogo MISELogo Regione PugliaLogo PORLogo ARTI Puglia

Factory

FAQ Team

1. Siamo un gruppo di giovani che ha costituito un’azienda da poco attiva e che vuole svilupparla sul mercato nazionale con il supporto delle Factory, possiamo partecipare all’avviso “Selezione Team”?

L’avviso pubblico si rivolge a soggetti che intendono creare un’impresa e non è rivolto ad aziende già costituite. Inoltre, non potrà essere approvata alcuna domanda di candidatura il cui progetto imprenditoriale presenti una denominazione o un Team di soci identici ad un’attività/impresa già costituita.

FAQ Team


2. Potrei conoscere la corretta definizione della mia posizione lavorativa essendo socio di una Srl già costituita?

I soci delle imprese di capitale (società s.r.l., s.p.a., S.a.p.a, cooperativa, consortile) iscritti al libro unico del lavoro dell’impresa sono identificati come soggetti occupati.

FAQ Team


3. Abbiamo realizzato un progetto e vorremmo trovare un finanziamento per svilupparlo. Possiamo presentare la candidatura all’avviso “Selezione Team”?

L’avviso pubblico si rivolge a Soggetti (persone fisiche associate in gruppi informali) che intendono realizzare una nuova impresa, attraverso servizi di accompagnamento imprenditoriale e accelerazione d’impresa innovativa.

FAQ Team