Estrazione dei Talenti

Logo Estrazione dei Talenti
Logo Unione EuropeaLogo MISELogo Regione PugliaLogo PORLogo ARTI Puglia

Webinar di presentazione dell’avviso Selezione Team

1 Ottobre 2020

Venerdì 9 ottobre (ore 11.00 – 12.00) è in programma il webinar di presentazione dell’avviso pubblico “Selezione Team”, che verrà trasmesso anche dal Salone dell’Innovazione Sostenibile, nel Padiglione  nuovo della Fiera del Levante.

L’iniziativa rientra nell’ambito dell’intervento “Estrazione dei Talenti”, con il quale la Regione Puglia, attraverso l’ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento alla creazione d’impresa rivolti a Team di aspiranti imprenditori innovativi, che hanno un progetto nell’ambito delle aree prioritarie di innovazione indicate dalla Strategia regionale per la Ricerca e l’Innovazione. Tali percorsi saranno forniti dalle 25 Factory, selezionate per trasformare idee imprenditoriali promettenti e ad alta intensità di conoscenza in imprese.

L’obiettivo del webinar è quello di presentare l’intervento Estrazione dei Talenti e le opportunità offerte dall’avviso Selezione Team, illustrare le modalità di partecipazione e raccontare le esperienze di chi ha già seguito un percorso di accompagnamento imprenditoriale.

Partecipano con un intervento Crescenzo Antonio Marino, dirigente della Sezione Ricerca, innovazione e capacità istituzionale della Regione Puglia, Stefano Marastoni, responsabile dell’intervento Estrazione dei Talenti per ARTI, Lorenzo Turi, staff di Estrazione dei Talenti e alcuni Team che sono stati già selezionati attraverso l’avviso.

Per ricevere il link allo streaming, è necessario registrarsi entro giovedì 8 ottobre alle 12.00 al form presente a [questa pagina].

Nei prossimi giorni comunicheremo le modalità di accesso alla Fiera del Levante.