Estrazione dei Talenti

Logo Estrazione dei Talenti
Logo Unione EuropeaLogo MISELogo Regione PugliaLogo PORLogo ARTI Puglia

Selezione Team: esiti di valutazione delle candidature di giugno

16 Settembre 2022

Diciassette nuovi progetti innovativi idonei possono ora scegliere la Factory con la quale effettuare il percorso di accompagnamento e accelerazione di impresa nell’ambito dell’intervento Estrazione dei Talenti.

Sono stati pubblicati infatti, con determina dirigenziale n. 247 del 12/09/2022, riportata sul Burp n. 102 del 15/09/2022, gli esiti delle valutazioni delle istanze presentate nel corso del ventiseiesimo sportello, nel periodo dall’1 al 30 giugno 2022, all’avviso “Selezione Team”.

Nel periodo di riferimento sono state inviate 41 candidature, di cui 18 dichiarate ammissibili e 23 in corso di valutazione a seguito di richiesta di informazioni integrative. Tra quelle ammissibili, 17 sono state dichiarate idonee.

I Team idonei dovranno ora scegliere la Factory più rispondente alle proprie esigenze e coerente con l’area prioritaria del progetto candidato, in modo da avviare la fase di screening e stabilire il Piano delle attività in cui è articolato il percorso di accompagnamento e accelerazione di impresa.

Di seguito la Determina Dirigenziale n. 247 del 12/09/2022 di approvazione degli esiti di valutazione dell’avviso con gli allegati 1 (Team valutati) e 2 (Team idonei).