Estrazione dei Talenti

Logo Estrazione dei Talenti
Logo Unione EuropeaLogo MISELogo Regione PugliaLogo PORLogo ARTI Puglia

Selezione Team: esiti di valutazione delle candidature di giugno – seconda parte

21 Ottobre 2022

Con la determina dirigenziale n. 290 del 18 ottobre 2022, riportata sul Burp n. 113 del 20 ottobre 2022, sono stati approvati gli esiti delle valutazioni delle restanti 23 istanze progettuali presentate nel ventiseiesimo sportello (periodo di riferimento 01/06/2022 – 30/06/2022) dell’avviso “Selezione Team” dell’intervento Estrazione dei Talenti.

Nel periodo di riferimento sono state presentate in totale 41 candidature, 17 valutate idonee in prima valutazione, una valutata non idonea, mentre le restanti 23 sono state valutate ammissibili e ora dichiarate idonee.

I 23 Team dovranno scegliere la Factory più rispondente alle proprie esigenze e coerente con l’area prioritaria del progetto candidato, in modo da avviare la fase di screening e stabilire il Piano delle attività in cui è articolato il percorso di accompagnamento e accelerazione di impresa. La scelta della Factory potrà essere effettuata attraverso la piattaforma online dell’intervento Estrazione dei Talenti.

Di seguito la Determina Dirigenziale di approvazione degli esiti di valutazione dell’avviso con gli allegati 1 (Team valutati) e 2 (Team idonei).