Estrazione dei Talenti

Logo Estrazione dei Talenti
Logo Unione EuropeaLogo MISELogo Regione PugliaLogo PORLogo ARTI Puglia

La vetrina delle Factory sempre aggiornata

13 Giugno 2020

La sezione Factory del sito “Estrazione dei Talenti” è una vetrina sempre aggiornata dei 25 raggruppamenti selezionati dall’intervento. Essa, infatti, è costantemente modificabile dal capofila di ciascuna Factory, attraverso la piattaforma che presenta ai potenziali destinatari l’offerta dei servizi di accompagnamento imprenditoriale.

Ciò consente alle Factory di dare evidenza delle evoluzioni nel tempo delle loro proposte relative ai percorsi di accompagnamento imprenditoriale rivolti ai potenziali destinatari, cioè ai Team di aspiranti imprenditori innovativi che intendono candidarsi all’avviso “Selezione Team”. E a quest’ultimi di avere a disposizione, nell’arco di tutto il triennio in cui si articola l’Intervento “Estrazione dei Talenti”, informazioni sempre aggiornate per scegliere le Factory più adatte alle proprie caratteristiche e più coerenti con i propri progetti imprenditoriali.

L’avviso “Selezione Team”, che consente a gruppi informali di almeno tre persone con un’idea di business innovativa di candidarsi a ricevere i servizi di accompagnamento imprenditoriale e tutorship forniti dalle Factory ,è attivo ed è organizzato a sportello: le candidature che pervengono sono valutate con cadenza bimestrale, fino all’esaurimento delle risorse disponibili.

Le informazioni sul bando Team sono disponibili [qui]

La vetrina di presentazione delle Factory è disponibile [qui]