Estrazione dei Talenti

Logo Estrazione dei Talenti
Logo Unione EuropeaLogo MISELogo Regione PugliaLogo PORLogo ARTI Puglia

A fine maggio in programma due eventi per raccogliere esperienze, dati e risultati della misura

26 Maggio 2023

In vista della chiusura dell’intervento regionale “Estrazione dei Talenti”, si svolgono, a partire da questo mese, alcune iniziative divulgative con l’obiettivo di raccogliere esperienze, dati, risultati, impressioni sulla misura.

Il primo evento, organizzato da H-Hub Factory, è in programma il 30 maggio alle ore 10.30 ad Altamura, nella sede di Item Hub.

Il secondo evento, che si svolge il 31 maggio a partire dalle ore 10 alle Officine Cantelmo di Lecce, riguarda i Team seguiti da InnovAction e Starman, due delle 25 Factory del programma. L’evento, organizzato dall’incubatore di startup innovative certificato The Qube, da Cetma e Officine Cantelmo, avrà inizio con la divulgazione dei risultati raggiunti dal 2018 ad oggi, a cui seguiranno le testimonianze di alcuni Team che ripercorreranno le fasi del percorso affrontato.
Tra i relatori : Alessandro Delli Noci (assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia); Stefano Marastoni (responsabile dell’Area Politiche per il Trasferimento Tecnologico ARTI); Marco Cataldo (presidente Officine Cantelmo); Marco Alvisi (Direttore CETMA); Vanessa Coppola (Project Manager Incubatore The Qube).

Per partecipare occorre iscriversi compilando il form disponibile [a questo link].