Giovedì 4 marzo doppio appuntamento con la presentazione dell’avviso “Selezione Team” e le Factory dell’area Salute dell’uomo e dell’ambiente. Obiettivo dell’incontro, articolato in una prima parte mattutina e una seconda pomeridiana, è quello di presentare l’intervento Estrazione dei Talenti e le opportunità offerte dall’avviso Selezione Team, illustrare le modalità di partecipazione e presentare le Factory che trasferiranno competenze e know-how ai Team con progetti nei settori dell’area Salute dell’uomo e dell’ambiente, tra cui, ad esempio, agroalimentare, salute e farmaceutica, green e blue economy.
In entrambe le sessioni interverranno Crescenzo Marino, dirigente della Sezione Ricerca, innovazione e capacità istituzionale della Regione Puglia, e Stefano Marastoni, responsabile dell’intervento Estrazione dei Talenti per ARTI. Nella sessione mattutina (ore 10-13) saranno coinvolte le Factory BIOL FACTORY, CIBOS, EVOLUTIO START-UP, H-HUB; in quella pomeridiana (ore 14-17), invece, IDEA, LIFT_IT_UP, METROPOLITAN AGRIFOOD FACTORY, SAFE FACTORY, START FACTORY.
A seguito delle presentazioni, gli interessati potranno confrontarsi con le Factory più adatte alle proprie esigenze, attraverso sessioni parallele di incontri online one-to-one dedicati.
I dettagli su tutte le Factory e servizi offerti sono disponibili [qui] e nel [Catalogo].
Per partecipare alla diretta streaming, è necessario registrarsi entro il 3 marzo alle ore 12.00, selezionando la sessione (mattutina, pomeridiana o entrambe) alla quale si vuole partecipare.