Un incontro per mettere in relazione i migliori Team con i referenti della finanza privata per l’innovazione partner delle Factory dell’intervento Estrazione dei Talenti.
È l’obiettivo dell’iniziativa che si terrà online il 24 febbraio, organizzata da ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, alla quale hanno aderito Team selezionati tra quanti hanno terminato il Piano delle attività o hanno effettuato almeno il 70% del percorso di accompagnamento e referenti di soggetti investitori, incubatori e acceleratori d’impresa, appartenenti alle compagini delle Factory.
Durante l’incontro, ognuno dei Team selezionati presenterà in sette minuti il pitch della propria idea progettuale ai referenti del mondo della finanza per l’innovazione, partner delle Factory, che hanno aderito all’invito dell’ARTI. Al termine di ciascun pitch, i rappresentanti dei soggetti investitori daranno vita ad un confronto con i Team attraverso uno scambio caratterizzato dalle modalità del “botta e risposta”.
Presentano le proprie idee imprenditoriali innovative i Team: AntiT-Bike, Circolo ARTI, GP-ON.DIET TEAM, G-Storage, IMARPI-1, MYT Experience, Project Mana, SanaSana.
L’iniziativa è riservata a Team e partner delle Factory che hanno partecipato alle rispettive call per manifestazione di interesse.
Condividi su Facebook Condividi su Twitter