Roadshow Verona

Inizio:
16/05/2018 15:00
Fine:
16/05/2018 17:00

Mercoledì 16 maggio a Verona, presso l’Università degli Studi di Verona, Dipartimento di Informatica Ca’ Vignal 2, Sala Verde, la quinta tappa del roadshow di presentazione dell’avviso “Selezione Factory” dell’intervento “Estrazione dei talenti”, con l’obiettivo di presentare l’avviso e fornire un’occasione ai presenti per fare networking e trovare i partner giusti per partecipare alla selezione.

L’incontro è dedicato a soggetti esperti, pubblici e privati, in grado di fornire percorsi di formazione e accelerazione d’impresa alle startup pugliesi di domani. L’obiettivo del roadshow è di presentare l’avviso e fornire un’occasione ai potenziali partecipanti per fare networking e trovare i partner giusti per partecipare all’avviso “Selezione Factory”.

L’avviso sarà presentato da Stefano Marastoni, ARTI, responsabile dell’intervento “Estrazione dei Talenti”, e l’incontro sarà introdotto dai saluti di indirizzo di Mario Pezzotti, Università degli Studi di Verona, Delegato del Rettore alla Ricerca scientifica, ai profili tecnici e scientifici relativi al trasferimento tecnologico.

Ampio spazio sarà dedicato alla sessione di domande e risposte e al networking tra gli intervenuti.

Per motivi organizzativi si prega di voler confermare la propria presenza ai seguenti recapiti:
Segreteria Organizzativa
Tel.: 080 2221005
Fax: 080 2220950
Email: eventi@srlstrade.it

Video