Il 18 marzo terzo e ultimo appuntamento con la serie di presentazioni online dell’avviso Selezione Team e delle Factory, suddivise per area tematica. Questa è la volta dell’area Comunità digitali, creative e inclusive (che comprende settori tra cui, ad esempio, industria culturale e creativa, innovazione sociale).
Il doppio appuntamento, che si articola in un webinar mattutino e uno pomeridiano, si rivolge ad aspiranti imprenditori innovativi per illustrare le opportunità offerte dall’avviso pubblico “Selezione Team” per trasformare idee progettuali in imprese, attraverso i percorsi di accompagnamento e accelerazione di impresa forniti dalle Factory.
Interverranno Vito Albino, presidente di ARTI, Crescenzo Antonio Marino, dirigente della Sezione Ricerca, innovazione e capacità istituzionale della Regione Puglia, e Stefano Marastoni, responsabile dell’intervento Estrazione dei Talenti per ARTI.
Successivamente, verranno illustrati i servizi offerti dalle Factory APULIA BUSINESS FACTORY, COSTRUIRE, CROWD 1, FACTORYA, FGB D-FACTORY (ore 10-13) e ICSFACTORY, INNOVACTION FACTORY, K-HUB, SPRINT FACTORY, TECH 4 CREATIVE CULTURE (ore 14-17).
Modera l’iniziativa Fiorella Barile, staff di comunicazione ARTI.
Al termine di ciascuna sessione, gli interessati potranno confrontarsi con le Factory più adatte alle proprie esigenze, attraverso una serie di incontri a richiesta one-to-one online dedicati.
Per partecipare alla diretta streaming, è necessario registrarsi entro il 17 marzo alle ore 12.00.
Segnaliamo che l’evento sarà registrato e successivamente reso pubblico sul web.